Gruppo Giovani
Tombola di San Settimio

Volontarja 2019

05 Ottobre 2019

Parte la seconda edizione di Volontarja, una giornata di incontro tra le associazioni di volontariato ed i ragazzi dei quarti superiore di Jesi.
Quest'anno l'evento sarà molto più ricco e durerà diversi giorni partendo con la Giornata del Donatore del 29 Settembre presso il Teatro Pergolesi.
Continuerà poi con il 3 ottobre con un seminario per le classi quinte degli istituti a indirizzo socio pedagogico, il 4 ottobre con un incontro formativo aperto ai ragazzi delle classi quinte di tutti gli istituti superiori al mattino e nel pomeriggio un seminario "La cura della comunicazione".
Per finire, sabato 5 ottobre, un'intera giornata dedicata alle associazioni di volontariato di Jesi e comuni limitrofi che apriranno le porte del loro mondo al mattino ai ragazzi dei quarti superiori e al pomeriggio all'intera cittadinanza.
Nell'ultima giornata, i ragazzi del nostro Gruppo Giovani, saranno disponibili a dare informazioni sulla donazione, regalare gadget e proporre giochi; saranno presenti nello stesso stand anche le comunali Avis di Moie, Monte San Vito e Montecarotto.

Potete vedere il manifesto intero con le giornate e le varie informazioni cliccando sotto su VOLONTARJA 2019.

• VOLONTARJA 2019