Avis Jesi
Le donazioni non si devono fermare. Si può donare

Volontarja 2019

05 Ottobre 2019

Parte la seconda edizione di Volontarja, una giornata di incontro tra le associazioni di volontariato ed i ragazzi dei quarti superiore di Jesi.
Quest'anno l'evento sarà molto più ricco e durerà diversi giorni partendo con la Giornata del Donatore del 29 Settembre presso il Teatro Pergolesi.
Continuerà poi con il 3 ottobre con un seminario per le classi quinte degli istituti a indirizzo socio pedagogico, il 4 ottobre con un incontro formativo aperto ai ragazzi delle classi quinte di tutti gli istituti superiori al mattino e nel pomeriggio un seminario "La cura della comunicazione".
Per finire, sabato 5 ottobre, un'intera giornata dedicata alle associazioni di volontariato di Jesi e comuni limitrofi che apriranno le porte del loro mondo al mattino ai ragazzi dei quarti superiori e al pomeriggio all'intera cittadinanza.
Nell'ultima giornata, i ragazzi del nostro Gruppo Giovani, saranno disponibili a dare informazioni sulla donazione, regalare gadget e proporre giochi; saranno presenti nello stesso stand anche le comunali Avis di Moie, Monte San Vito e Montecarotto.

Potete vedere il manifesto intero con le giornate e le varie informazioni cliccando sotto su VOLONTARJA 2019.

• VOLONTARJA 2019