Gruppo Giovani
Tombola di San Settimio

Attori di Volontariato nelle scuole

16 Febbraio 2019

Siamo entusiasti di confermare il successo del nostro gruppo ATTORI DI VOLONTARIATO che ormai da anni si reca nelle scuole superiori Jesine per avere un momento di confronto con i ragazzi dei 5°.
Grazie alla loro promozione che alterna momenti di allegria e spensieratezza con la loro scenetta, a momenti di serietà con i racconti personali molto forti, e al loro entusiasmo ed il loro carisma, abbiamo rilevato negli ultimi anni un aumento dei ragazzi appena maggiorenni che diventano donatori.
Grazie quindi ai nostri ATTORI DI VOLONTARIATO, Pino Gullace e Annarita per le loro testimonianze, i ragazzi dell'Avis di Moie (che da qualche anno si sono uniti a noi nelle scuole) e ai ragazzi degli istituti che si armano di coraggio ed iniziano questa meravigliosa avventura nel mondo Avis.